PROTEGGETE LE VOSTRE SPEDIZIONI ESTIVE CON TRASPORTI REFRIGERATI
In estate il caldo la fa da padrone in ufficio. E’ importante proteggere i prodotti facilmente deperibili e sensibili alle temperature elevate durante i caldi mesi estivi. La temperatura all’interno di un rimorchio senza temperatura controllata arriva fino a 30 gradi in più rispetto alla temperatura ambiente. Ciò significa che se abbiamo 90 gradi Fahrenheit fuori, all’interno del rimorchio può arrivare fino a 120 gradi Fahrenheit. Questa combinazione, è letale per molti prodotti alimentari. Un vettore refrigerato potrà risolvere queste problematiche.
I mezzi di trasporto refrigerati possono offrirci una miriade di soluzioni, note come reefers e driver, tecniche che vengono usate nella più recente tecnologia di refrigerazione. Le unità refrigerati sono progettate per mantenere la temperatura del rimorchio su valori prestabiliti. Ciò significa che si può mantenere una temperatura di carico, refrigerata o congelata sotto zero a seconda delle esigenze del prodotto. L’utilizzo di un’unità reefer controlla anche l’umidità nel vano dedicato, cosa estremamente utile durante i mesi estivi.
Un altro vantaggio dei mezzi di trasporto refrigerati è che i carichi sensibili e deperibili alle alte temperature solitamente sono guidati da esperti dei trasporti . L’unità refrigerata deve essere impostata correttamente dopo che il camion viene caricato. Questa deve essere costantemente monitorata durante la spedizione per assicurare che il rimorchio rimanga a temperatura appropriata. La risoluzione dei problemi deve essere eseguita in loco, se insorgessero problemi durante il trasporto. Avere un pilota istruito aggiungerà un ulteriore livello di protezione al carico. Alla fine potremmo essere sicuri, che a prescindere dalle condizioni di temperatura ambientale, il nostro carico rimarrà sempre alla giusta temperatura.
Scoprite altri servizi quì: http://www.ciesseservices.it/altri-servizi/servizi-per-lufficio/
No Comment