Le investigazioni: un settore in crescita
Grazie alla sua capacità di esecuzione del lavoro, garanzia di accuratezza e discrezione, riscuote un discreto successo, che sembra crescere costantemente: a cosa mi riferisco? Al settore delle investigazioni private Milano.
Le investigazioni private Milano si occupano di diversi aspetti, in modo da poter aiutare ogni cliente per ogni esigenza. Per le investigazioni private Milano potete rivolgervi con fiducia presso la STAM Investigazioni, che si occuperà della vostra tutela con la massima professionalità, valore che la contraddistingue in questo campo.
L’infedeltà coniugale, le separazioni giudiziali, e la verifica delle condizioni dell’assegno di mantenimento, sono tre dei casi per cui l’intervento dell’investigatore è maggiormente richiesto. Sono, inoltre, specializzati nelle indagini prematrimoniali, nel controllo dell’affidabilità baby-sitter; e nelle osservazioni sui comportamenti dei minori. Le investigazioni private Milano sono utili anche per gli esami di paternità; la ricerca di persone scomparse; e per l’esecuzione di indagini su le lettere anonime, intimidazioni e, più in generale, molestie.
Non solo investigazioni private: STAM si occupa anche di indagini riguardanti i vari settori aziendali, con interventi utili per scoprire le azioni illecite ed infedeltà professionale. Anche la tutela del proprio patrimonio, di brevetti, marchi e copyright è un settore trattato da questa agenzia investigativa. Quest’ultima interviene anche per la protezione dalla concorrenza sleale e contraffazione di prodotti. Le indagini commerciali, invece, hanno come scopo quello di individuare ed accertare le cause che determinano, anche sul piano contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali.
Inoltre, è possibile richiedere anche bonifiche; acquisizioni informatiche; così come perizie calligrafiche, foniche, e balistiche; oltre ad analisi del DNA e tossicologiche. In più, la STAM si occupa anche del settore security, anche a livello informatico.
Per avere maggiori informazioni e richiedere una consulenza privata e specifica per il proprio caso, seguite il link presente nell’articolo per avere tutti i contatti e i recapiti necessari.