Fedi nuziali, quali scegliere
Non c’è niente di più significativo di una sposa e uno sposo che esprimono il loro impegno reciproco e scelgono le loro fedi nuziali. Ora arriva la grande decisione: quali sono tutti i diversi tipi di fedi nuziali e quale dovresti scegliere?
Esistono 4 tipi principali di fedi nuziali.
- una fede nuziale semplice (oro bianco, oro giallo o platino)
- un anello dell’eternità
- un classico anello di diamanti
- un anello di zaffiro
Per semplificare, parleremo dei primi due diversi tipi di fedi nuziali che sono i più popolari. Abbiamo la semplice fede nuziale che può essere composta da oro bianco, oro giallo o platino, poi c’è l’anello dell’eternità.
Perché scegliere una fede nuziale semplice?
Hai sentito la frase meno è meglio? Bene, quella frase è certamente vera quando si tratta di scegliere una fede nuziale. A volte semplice e tradizionale è davvero l’opzione migliore e offre l’aspetto più classico. Non solo una fascia semplice è più comoda, ma si abbina a tutto e può essere indossata ogni giorno.
Alcune persone scelgono di risparmiare sui costi dell’anello nuziale eliminando il diamante e scegliendo una finitura più costosa come il platino o qualcosa di valore in oro più elevato come l’ oro rosa 18 carati o l’ oro bianco . È tutto ciò che apprezzeresti di più e a volte grandi e voluminosi abbellimenti di diamanti su un’ambientazione non sono pratici per l’uso quotidiano.
Perché scegliere un anello dell’eternità?
Un anello dell’eternità, noto anche come anello dell’infinito, è adorabile perché può essere indossato da solo o con il tuo anello di fidanzamento. La caratteristica evidenziata di un anello eternity è il fatto che i diamanti o le pietre preziose si avvolgono completamente attorno al dito.
Gli anelli dell’eternità sono così speciali perché rappresentano l’amore senza fine e possono essere regalati nel giorno che proponi o in un anniversario o in un’occasione speciale.
Le migliori fedi nuziali
Se vuoi anche tu le migliori fedi nuziali, scegli quelle di 1MI: troverai l’offerta più adeguata ai prezzi più competitivi sul mercato.