C’è bisogno di aria aperta e contatto con la natura: questo pensano gli italiani che desiderano trascorrere vacanze all’aperto, al mare e in montagna scoprendo anche le bellezze del nostro Paese che ha davvero tantissimo da dare. Tra le mete più ambite, amate e preferite dagli italiani (ma anche dagli stranieri) c’è la Costiera Amalfitana che incanta con i suoi paesaggi da favola. Se vi raccontassimo che c’è un modo speciale di visitarla? Ci sono tantissimi che propongono un classico on the road ma la verità è che il bello della costiera amalfitana è ammirarla dal mare, come? Con una barca. Se desideri trascorrere vacanze in barca costiera amalfitana abbiamo un nome che fa per te e che sicuramente potrà aiutarti ad organizzare al meglio le tue vacanze.
Quali escursioni fare in barca in costiera amalfitana
Se desideri prenotare le tue vacanze in barca costiera amalfitana abbiamo trovato l’indirizzo giusto che fa al caso tuo e che saprà aiutarti fornendoti una serie di proposte davvero interessanti e le escursioni più belle da prenotare subito.
Sicuramente romantica la vacanza in barca in costiera amalfitana è un’ottima occasione per una giovane coppia che desidera trascorrere le ferie in modo originale ma non pensate sia solo per innamorati: con cabine in grado di portare fino a 4 persone è un’ottima vacanza anche per famiglie o per amici che desiderano condividere un momento speciale in compagnia.
Secondo questa azienda è possibile scegliere tra crociere giornaliere, da weekend o più lunghe fino ad una settimana. Per chi ha un budget limitato o solo una giornata a disposizione in questa tipologia di acquisto oltre ad un brindisi di benvenuto potrete raggiungere Vietri Sul Mare poi la celebre baia di Cavallo Morto per poi proseguire osservando i borghi suggeriti dall’itinerario rientrando a Salerno prima di cena. La gita del weekend offre invece più spazio di manovra mostrandovi Vietri, Amalfi, Conca dei Marini e altre tantissime baie e borghi incredibilmente suggestivi.