Corsi coaching Milano: le migliori scuole della città
I corsi di coaching sono un’ottima occasione per intraprendere un percorso di crescita personale che consenta di focalizzare i propri obiettivi e far leva sui propri punti di forza. Questi percorsi formativi sono infatti fondamentali per prendere consapevolezza del proprio essere, individuando con chiarezza le proprie potenzialità, in modo tale da indirizzarle verso il raggiungimento dei propri scopi. I corsi di coaching possono perciò essere frequentati da persone che si trovano a vivere momenti di difficoltà o crisi personale e hanno bisogno di ritrovare il giusto entusiasmo per percorrere la propria strada. Non solo, questi appuntamenti sono molto utili anche a chi desidera intraprendere questo genere di professione, oppure a manager e direttori del personale che intendono motivare il proprio team. A questo proposito, è possibile trovare diversi corsi organizzati in tutta Italia da vari professionisti del settore. Tuttavia, uno dei maggiori esperti del campo e fra le massime figure nel mondo del coaching è senza dubbio Roberto Ferrario.
Corsi coaching Milano: l’Accademia di Roberto Ferrario
Titolare e Direttore Didattico della scuola IN coach Academy e della scuola di formazione ISIS Training, Ferrario è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. I suoi corsi sono rivolti a chiunque: dalla singola persona che desidera intraprendere un percorso di crescita personale al manager d’azienda. Roberto Ferrario ha alle spalle una lunga esperienza nel mondo manageriale, nell’ambito della psicologia del lavoro e delle neuroscienze.
Corsi coaching Milano: scopri come motivare il tuo team!
Questo professionista è quindi in grado di effettuare formazione su una serie di settori aziendali: dal team building al problem solving, public speaking, assessment, motivazione e molto altro. I corsi di coaching sono inoltre disponibili in quattro lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo. Per maggiori informazioni sui percorsi offerti da Roberto Ferrario o per prenotare l’iscrizione, visita il sito.