Bomboniere matrimonio economiche diverse dal solito: una panoramica
Per chi è stanco delle solite bomboniere che finiscono poi a prendere polvere nelle vetrine, noi vi proponiamo delle idee diverse dal solito che rappresenteranno al meglio il vostro stile e che di certo stupiranno pure i vostri invitati. Per scegliere le bomboniere matrimonio economiche è logico che dovrete prendere in considerazione idee adatte ad entrambi i sessi. Che ci crediate o meno anche le bomboniere matrimonio economiche seguono delle vere e proprie tendenze, quindi chi si sposa quest’anno può scegliere delle bomboniere matrimonio economiche particolarmente innovative o di tendenza.
La tendenza principale è quella della bomboniera senza scatola, ma piuttosto costituita da un particolare oggetto. Un tappo per bottiglia in argento, una coppia di saliera e pepiera costituito da due figure in ceramica che si abbracciano (può trattarsi della stilizzazione di una coppia di sposi, ma anche di due dolci animaletti), degli oggetti shabby in latta come piccoli secchielli e bricchi del latte. Un’idea davvero originale ed unica per le vostre bomboniere matrimonio economiche e diverse dal solito?
Liquori, CD e vinili, hai solo l’imbarazzo della scelta
Utilizzare un bel barattolo capiente dove inserire marshmallow e cacao sul fondo e al tappo, legare una piccola bottiglia di liquore, magari crema di whisky; molto apprezzati e sempre di moda, sono altri liquori ricavati dalla frutta come il limoncello o il mandarino. Le idee green stanno vivendo un periodo di grande ascesa, anche per questo si decide sempre più spesso di regalare agli invitati delle piccole piante grasse, di fiori, o aromatiche; occhiali da sole o grucce personalizzate?
Esistono e sono un’idea originalissima da regalare ai propri invitati, lo stesso vale per i CD ed i vinili, le decorazioni per l’albero di Natale, molto dipende non solo dal budget a disposizione ma pure dallo stile scelto. Molto in voga anche le bomboniere matrimonio economiche alimentari: una bottiglietta di un olio pregiato, del sale rosa dell’Himalaya, dei simpatici distributori di bon bon che faranno soprattutto la felicità dei più piccini.