Centro estetico a Torino: i professionisti a cui affidarsi per prendersi cura di sé
Centro estetico a Torino: come avere sempre unghie sani e forti
Le mani sono spesso il nostro biglietto da visita, nonché il principale strumento di comunicazione. Attraverso i gesti, infatti, trasmettono il nostro carattere e il nostro stato d’animo. Per questo motivo è importante non sottovalutare la salute delle proprie mani e, in particolare delle unghie. Unghie lisce e dal colore uniforme sono sinonimo di salute, poiché particolari colorazioni potrebbero essere, invece, sintomo di un malessere del corpo. Curare le proprie unghie, quindi, non è solo un fattore estetico, ma consente anche di verificare eventuali campanelli di allarme.
La prima regola per prendersi cura delle proprie unghie è tagliarle e limarle con una certa regolarità. È importante non arrotondarle sui lati, per evitare che si incarnino, e limare le zone ispessite. È sconsigliato l’uso delle forbici o dei tagliaunghie da manicure, perché tendono a indebolire le unghie. Se proprio vi si deve ricorrere è opportuno farlo dopo aver fatto il bagno la doccia, momenti in cui le unghie saranno più morbide e quindi più facili da tagliare. Per prendersi cura 360° delle proprie mani, tuttavia, è sempre opportuno rivolgersi a dei professionisti.
Centro estetico a Torino: ecco a chi affidarsi
Chi è alla ricerca di un centro estetico a Torino può affidarsi alla competenza e professionalità di Bio Nail Tech, che da anni è un punto di riferimento nel settore. Si tratta del luogo ideale in cui rilassarsi e lasciarsi coccolare, con prodotti del tutto naturali, bio e assolutamente atossici. Tutti i prodotti che vengono utilizzati nel centro estetico a Torino sono accuratamente sottoposti a controlli e scelti per rafforzare e modellare le unghie.
La scelta di utilizzare prodotti 100% naturali nasce dall’esigenza di regalare alle unghie un aspetto in tutte per tutto naturali, senza rovinarle e conferendo loro sempre la giusta idratazione.