Spotify è un servizio musicale digitale che consente l’accesso a milioni di brani, e che permette anche agli artisti emergenti di farsi conoscere dagli ascoltatori di tutto il mondo. Inoltre, gli artisti possono anche riuscire a ricevere dei ricavi secondo gli ascolti che generano i loro brani, per cui farsi conoscere è l’obiettivo per raggiungere il successo!
Per riuscire ad aumentare la tua visibilità su questa piattaforma di musica in streaming, puoi affidarti ad un’agenzia di professionisti di marketing musicale, come MyMusicPromotion, che dà la possibilità di comprare followers Spotify.
Perché comprare followers Spotify?
Comprare followers Spotify è un ottimo investimento in quanto acquistando un determinato numero di ascolti è possibile ottenere la visibilità desiderata e quindi farsi conoscere e, inoltre, si può anche guadagnare: infatti, grazie ai play su Spotify, si ha un grande aumento dei profitti, dal momento che la piattaforma offre pagamenti in base alle visualizzazioni ricevute. Il numero di follower di un brano su Spotify indica quanto noto e seguito è il tuo profilo musicale, cioè il pubblico che è interessato e consuma la tua musica, ecco perché con MyMusicPromotion puoi comprare followers Spotify tramite dei pacchetti da 100 fino a 10000 followers italiani o internazionali.
Grazie a MyMusicPromotion, oltre comprare followers Spotify, puoi acquistare anche i plays sempre in pacchetti, da 1000 fino 50000, per mettere in rilievo una tua canzone e mostrare tramite in counter che si ha un ampio pubblico. E non è finita qui: infatti potrai avvalerti anche dei pacchetti che comprendono gli ascoltatori mensili. Il numero di ascoltatori mensili è un indicatore della quantità di persone diverse che ascoltano un brano in un determinato territorio. Aumentare il numero degli ascoltatori su Spotify è utile per mostrare al pubblico quanto è ampio il bacino di utenza della tua musica in tempo reale.